ASOrca Football Club


Figurine, ecco le prime…alcune da rifare by cursao11
novembre 30, 2007, 1:58 pm
Archiviato in: Varie | Tag:
capitano.jpg gavril.jpg
dimas.jpg curtame.jpg
onofrio.jpg daq.jpg
gabriele.jpg daniele.jpg
giampiero.jpg
14 commenti so far
Lascia un commento

A Dimas,sembri un tossico….

Commento di Cellu

La mia è un pò scura, ma direi che è meglio così…potrei spaventare tutti i bambini…
Comunque l’idea è stupenda…

Commento di Gavril

SPETTACOLO!!!!!!
Cazzo, son riuscito a vederle solo oggi dopo 24 ore di lavoro in due giorni XD
Comunque dobbiamo rifarle meglio e metterle in una pagina internet fatta come l’album di figurine ;-p

Commento di ilcapitano21

Andrè, t’avevo detto che te sarebbero venute co mezza faccia in ombra, un colpetto de flash no?
Ciula

Commento di ciula

ma fottball per via della s.orca?

Commento di ciula

COMPLIMENTI BELLE FACCE DA CAZZO.^_^
ma sono quasi tutte sfocate o mi sbaglio.
cmq grande idea!!!!

Commento di Bomber (manuel)

in effetti andavano fatte parallelamente al campo

Commento di cursao11

ma al Dimash j’hai fatto la foto sott’acqua?
Dimash prendi fiato sinnò schioppi…

Commento di ciula

Ci ho messo cinque minuti a capira l’associazione che ha fatto Giampiero fra fott-ball e S.Orca, però dopo dvo dire che non mi è dispiaciuta ^_^

Andrè me devi fa le modifiche all’immagine che sta settimana gliele vorrei mandare!!!

Commento di ilcapitano21

Intendevo l’immagine del logo ovviamente

Commento di ilcapitano21

domenica scorsa ti ho mandato quello originale…ti hadetto che nn si può fare?

Commento di cursao11

Meno male che ci sei tu, ammetto che non era immediata…
(vedi “ti presento i miei”, Gaylor Fotter”)
cmq pure se andrebbe scritto football anche fott-ball non mi dispiace.
Ciula}28{

Commento di ciula

Si, infatti quasi quasi lo metterei pure sullo scudetto ^_^

Commento di ilcapitano21

….tengo il fiato perchè devo risparmiarlo tutto per darlo sul campo…….

Commento di Dimas




Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

